Prenota miglior prezzo garantito

BABBO NATALE ARRIVA NELLA SUA CASA DI CHIANCIANO TERME

.... e arrivano anche Masha e Orso !!

siena (siena)
BABBO NATALE ARRIVA NELLA SUA CASA DI CHIANCIANO TERME
.... e arrivano anche Masha e Orso !!

Non c’è bisogno di andare in Lapponia per vivere la magia del Natale!

Dal 4 novembre al 26 dicembre basta visitare Chianciano Terme per entrare in un’atmosfera incantata con attrazioni, luminarie, colori e profumi natalizi che faranno da sfondo al Paese di Babbo Natale: un meraviglioso parco a tema per grandi e piccini dove vivere nel modo più autentico l’attesa del periodo più bello dell’anno.


Il cuore della manifestazione è nel Parco Acqua Santa (il meraviglioso parco delle Terme Sensoriali).


La magica esperienza del Natale potrà essere arricchita da qualche ora di totale relax per tutta la famiglia alle Piscine Termali Theia: una struttura family friendly dotata di un’area termale specifica per i più piccoli con piscina, giochi e trattamenti a loro dedicati.


Novità di questa edizione è il Mondo delle Fiabe, in cui rivivere le storie più amate di sempre – come La Bella e la Bestia – e conoscere gli special guest di questa edizione, Masha e Orso, che vi faranno entrare nella loro casa per scoprire il loro mondo incantato.

Per entrare appieno nell’atmosfera natalizia potrete divertirvi sulla pista del ghiaccio, perdervi tra i colori e i profumi delle baite in legno dei Mercatini di Natale, ammirare il presepe – simbolo del Natale cristiano – e scoprire Chianciano a bordo del trenino.

Nel Centro Storico, occhio a chi si nasconde tra i caratteristici vicoletti: Il Grinch potrebbe sorprendervi con uno dei suoi scherzetti.....



piazza indipendenza, 5 angolo via carducci
Tel:057863327
Fax:057863327

Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   


Inserisci la tua email

per ricevere la newsletter delle attività e promozioni di Hotel Edy.