Prenota miglior prezzo garantito

IL PAESE DI BABBO NATALE

Dal 6 Novembre al 27 Dicembre 2015

IL PAESE DI BABBO NATALE
Dal 6 Novembre al 27 Dicembre 2015

Venerdì dalle 15,00 alle 20,00
Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 20,00
APERTURE STRAORDINARIE
Lunedì 7 / Martedì 8 e Giovedì 24 Dicembre dalle 10,00 alle 20,00

Il costo del biglietto per il Paese di Babbo Natale è di 8 euro, i bambini fino a 2 anni e i disabili entrano gratuitamente.
Il biglietto dà diritto ad accedere a tutte le aree del Paese di Babbo Natale, assistere a tutti gli spettacoli ed usufruire di tutti i laboratori.

Ciao bambini! Finalmente mi avete trovato! Eh Già.. sono Babbo Natale e questa è la mia dimora. E’ stato difficile trovarmi? Lo so.. la mia casa non si trova in nessuna cartina e non ci sono troppi cartelli che indicano la strada per raggiungerla, ma una volta arrivati qui a Chianciano Terme e superato il cancello magico della mia dimora, per raggiungermi non dovrete far altro che seguire il profumo dei biscottini appena sfornati. Vi farà compagnia il rumore degli Elfi, occupati giorno e notte nella loro officina per costruire i vostri regali. Qui si realizzerà ogni vostro desiderio..
Ma lo sapete che ho una voglia matta di rivedere i vostri bei faccini?! Anche le mie renne non vedono l’ora di ricevere un po’ di coccole da voi. Si trovano tutte nel magico mondo del Polo Nord, attorno alla mia splendida slitta.. da qui poi percorrendo un magico corridoio arriverete dritti dritti in Lapponia e sarete immersi in un’ambientazione glaciale in compagnia di orsi e pinguini. Ma il vostro viaggio all’interno della mia casa è solo all’inizio! Intanto vi racconto che quest’anno c’è un nuovo inquilino nella mia abitazione.. si tratta del Grande Elfo Gendarme, è lui che custodisce il diario dove sono elencati i nomi dei bimbi buoni.. E poi dovete vedere che incanto il mio nuovo salone delle feste!.. suoni, colori e mille animazioni.. ed è proprio da qui che il vostro viaggio potrà continuare fino a portarvi nel mondo fatato degli elfi, dove si trovano le loro casette, che potrete visitare. Uscendo imboccherete “il corridoio della vera storia di Santa Claus”.. e così conoscerete la mia vera storia ed i miei segreti… e poi davanti a voi si materializzerà la macchina dei giocattoli, dove vengono costruiti i giocattoli per tutti i bambini del mondo. E se ancora non avete imbucato la vostra letterina potrete farlo qui perché nella mia casa c’è anche l’ufficio postale!! Che cosa aspettate allora bambini, chiedete ai vostri genitori di accompagnarvi qui da me!

Visita il sito:


Website:www.paesedibabbonatale.it

Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   


Inserisci la tua email

per ricevere la newsletter delle attività e promozioni di Hotel Edy.