Prenota miglior prezzo garantito

STAGE INTERNAZIONALE DI JUDO

Vincere senza Opporsi

chianciano terme (siena)
STAGE INTERNAZIONALE DI JUDO

Vincere senza Opporsi

Torna l'appuntamento Nazionale con il Judo e le discipline marziali associate targato Csen , che anche quest'anno si svolgerà a Chianciano Terme (SI), nelle date 5, 6 e 7 Aprile 2019.

La giornata di Stage sarà un'occasione di grande sport e relax, grazie ai servizi offerti da questa nuova location che in prossimità al Palamontepaschi (cuore della manifestazione) , vanta le strutture Terme Sensoriali e piscine termali Theia

Un contesto dove chi parteciperà allo Stage, potrà conoscere e apprezzare Chianciano Terme.

Allo stesso tempo sarà un’occasione unica per chi vuole conoscere questa disciplina e da spettatore, potrà comprendere la filosofia che la contraddistingue:

Vincere senza Opporsi

La parola JUDO trova la sua composizione da due caratteri giapponesi, "jū" (cedevolezza) e "dō" (via) e significa quindi via dell'adattabilità e della cedevolezza riferita alla forza nemica.

Tramite tale filosofia, si intende illustrare il judo come il modo per vincere una forza senza opporvisi, bensì il contrario: sfruttarla e dirigerla per il proprio fine.


Appuntamento per il 5, 6 e 7 aprile all’ eco hotel Edy a 200 metri dal Palamontepaschi dove si terrà lo Stage Internazionale di Judo


Website:www.ecohoteledy.com

Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   


Inserisci la tua email

per ricevere la newsletter delle attività e promozioni di Hotel Edy.