Prenota miglior prezzo garantito

INDIANA PARK CHIANCIANO TERME

dai piccoli di 5 anni agli 80enni in gamba

chianciano terme (siena)
INDIANA PARK CHIANCIANO TERME 
dai piccoli di 5 anni agli 80enni in gamba

E’ un parco acrobatico realizzato in altezza tra gli alberi ed immerso nella Pineta , in pieno centro cittadino.

L’attività del Parco Avventura consiste nell’affrontare i vari atelier sospesi tra gli alberi, camminando tra passerelle, ponti tibetani e tunnel, tirolesi mozzafiato, il tutto nella totale sicurezza e con l’assistenza dei nostri istruttori.

I percorsi acrobatici sono suddivisi in base all’età dei partecipanti e alla loro altezza minima.

Percorso azzurro
minimo 5 anni altezza min. 110 cm.- facile
Un percorso facile facile per iniziare a prendere confidenza con le attrezzature e con i primi ostacoli: tutto in completa sicurezza grazie alla linea di vita continua che impedisce la caduta. Contenti i bimbi e tranquilli i genitori!! Le pedane sono ad altezza massima di mt.1,80

Percorso giallo
minimo 5 anni altezza min. 110 cm.- facile
Un percorso facile con giochi diversi per continuare il divertimento: i piattelli, il tunnel e la parete d’arrampicata. Sempre in totale sicurezza!! Leggermente più difficile del percorso azzurro, ma molto divertente.

Percorso verde
minimo 9 anni altezza minima 130 cm. – facile
Il primo percorso per i ragazzi e adulti, prendiamo confidenza con l’altezza e le prime difficoltà: il ponte tibetano, il tunnel, le passerelle. Un percorso facile con tanti giochi diversi prima di passare alle difficoltà superiori. Non manca una lunga tirolese finale che ci riporta a terra. Impariamo anche ad utilizzare le CliC-It®, le nostre longes a prova di distrazione.

Percorso blu
minimo 9 anni altezza minima 130 cm. – medio
Aumenta la difficoltà e anche il divertimento, ce la faremo a spiccare il salto di Tarzan? le corde oscillanti, le corde a x, la passerella caramella (indovinate perchè si chiama così?) e tanti altri passaggi divertenti vi aspettano. Una veloce tirolese vi riporta a terra.

Percorso rosso
minimo 10 anni altezza minima 150 cm. – difficile
La sfida finale: un percorso che metterà a dura prova le vostri doti di coraggio e i vostri muscoli!! I trampoli, i pendoli pazzi, le botti sono ostacoli difficili da superare (ma non impossibili), la parete di arrampicata vi attende. E come per gli altri percorsi una carrucola finale vi riporta a terra.

Percorso viola
minimo 10 anni altezza minima 150 cm. – difficile
Il classico percorso viola di IndianaPark, fatto solo di carrucole, il più alte, più lunghe e veloci possibili. Arriverete a quasi 20 metri di altezza sorvolando tutto il parco. Una sfida per coraggiosi aquilotti!!

vedi le OFFERTE

Vi aspettiamo

Simona
www.ecohoteledy.com


Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   


Inserisci la tua email

per ricevere la newsletter delle attività e promozioni di Hotel Edy.