Prenota miglior prezzo garantito

News

IL PAESE DI BABBO NATALE

Dal 6 Novembre al 27 Dicembre 2015

pubblicato il22/12/2015 sezione News
Venerdì dalle 15,00 alle 20,00
Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 20,00
APERTURE STRAORDINARIE
Lunedì 7 / Martedì 8 e Giovedì 24 Dicembre dalle 10,00 alle 20,00

Il costo del biglietto per il Paese di Babbo Natale è di 8 euro, i bambini fino a 2 anni e i disabili entrano gratuitamente.
Il biglietto dà diritto ad accedere a tutte le aree del Paese di Babbo Natale, assistere a tutti gli spettacoli ed usufruire di tutti i laboratori.

Ciao bambini! Finalmente mi avete trovato! Eh Già.. sono Babbo Natale e questa è la mia dimora. E’ stato difficile trovarmi? Lo so.. la mia casa non si trova

THE WORLD OF DINOSAURS

Chianciano Terme fino al 17 gennaio 2016

pubblicato il22/12/2015 sezione News
La più spettacolare esposizione itinerante d'Europa “The world of Dinosaurs” approda a Chianciano Terme, presso il Parco Fucoli, e sarà visitabile fino al 17 gennaio 2016.

La mostra, voluta dalla Pro Loco con la compartecipazione della Fondazione Museo delle Acque di Chianciano ed il Patrocinio del Comune di Chianciano Terme, comprende la riproduzione di cinquanta modelli di dinosauro a grandezza naturale che stupiscono e affascinano; le ricostruzioni sono realistiche e curate nei minimi dettagli grazie alla collaborazione con i paleontologi sulla base delle più recenti scoperte scientifiche.

TEATRO DELL'UNIVERSO

Chianciano Terme dal 22 dicembre al 6 gennaio 2016

pubblicato il22/12/2015 sezione News
TEATRO DELL'UNIVERSO di Leonardo da Vinci
Nella piazzetta di fronte al Museo Civico Archeologico Delle Acque a Chianciano Terme da martedì 22 dicembre al 6 gennaio 2016, sarà verrà installata la ricostruzione del “Teatro dell’Universo” di Leonardo da Vinci realizzato dai "Fratelli Cinquini Scenografie" per la Fondazione Carnevale di Viareggio.

La manifestazione patrocinata dall’Amministrazione comunale di Chianciano Terme e curata dall’Associazione culturale "EcoRinascimento" di Firenze, con la finalità di promuovere e valorizzare l’arte contemporanea, l’Eco Art e l’artigianato artistico.
ha

TERME SENSORIALI

Chianciano Terme

pubblicato il22/12/2015 sezione News
Alle Terme Sensoriali è possibile rigenerarsi e riscoprire se stessi attraverso un viaggio nei sensi e negli elementi.

Qui i classici trattamenti termali si armonizzano e si fondono con le filosofie orientali creando un luogo magico dove coccolare il proprio corpo e i propri sensi.

Le “20 Meraviglie” presenti nella struttura come il melmarium o il calidarium o ancora la camminata nel fiume, solo per citarne alcune, possono essere affrontati liberamente o scegliendo uno dei 4 percorsi studiati da naturopati per ottenere il miglior risultato possibile. Le Terme Sensoriali sono immerse nel verde

PISCINE TERMALI THEIA

Chianciano Terme

pubblicato il22/12/2015 sezione News
Le piscine Theia si trovano a Chianciano Terme in via della Foresta, sul retro dello stabilimento Sillene rispetto a Piazza Marconi, in direzione “Cassia” a circa duecento metri da Piazza Italia. Si accede senza prenotazione, ad eccezione degli ingressi serali per eventi e cene per cui è esplicitamente prevista. Sono da portare accappatoio e telo, cuffia (che è obbligatoria) e ciabatte che si trovano comunque in vendita e noleggio alla Cassa, oltre al costume da bagno. Nello spogliatoio gli armadietti sono attivati da un bracciale magnetico che serve anche per accumulare eventuali spese al

Inserisci la tua email

per ricevere la newsletter delle attività e promozioni di Hotel Edy.