Prenota miglior prezzo garantito

News

UNO STILE DI VITA, UN PROGETTO DI ARMONIA

Terre di Siena: un' identità inimitabile.

pubblicato il29/01/2016 sezione News
Le Terre di Siena racchiudono una varietà di colori e sapori che rappresentano l’essenza della Toscana.
Uno straordinario patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale hanno fatto si che l’Unesco dichiarasse ben quattro luoghi di questa provincia Patrimonio dell’Umanità: Siena, San Gimignano, Pienza, la Val d’Orcia.

Dal cristallo alla terracotta, dal vino, all’olio di oliva ai caratteristici dolci. Artigianato e gastronomia per raccontare le Terre di Siena.

Inoltre una grande ricchezza di acque termali in luoghi davvero unici fanno delle Terre di Siena una meta ideale per una vacanza

ALLA SCOPERTA DI SAPORI E TRADIZIONI DELLA VAL D'ORCIA

Da Aprile a Dicembre, tutte le prime domeniche del mese a Pienza

pubblicato il28/01/2016 sezione News
Prodotti tipici, oggetti tradizionali realizzati dagli artigiani locali, assaggi e prelibatezze che sono frutto del perfetto connubio che, in questa terra, ha unito il lavoro dell'uomo alla ricchezza della natura.

Un’iniziativa che intende dare risalto all'attività agricola e valorizzare la produzione biologica alimentare e dei prodotti aventi marchi di qualità nell'ambito di un più ampio progetto di promozione delle attività collegate ad uno sfruttamento eco-compatibile del territorio.

Le bancarelle espositive dei produttori locali si snodano per le vie di Pienza, il borgo della Val d’Orcia

VACANZE DI PASQUA IN TOSCANA

Chianciano Terme vacanza ideale per relax e enogastronomia

pubblicato il28/01/2016 sezione News
Stai cercando un’idea per trascorrere le vacanze di Pasqua insieme ai tuoi cari ?

A Chianciano Terme, nel cuore della Toscana, trovi un modo diverso di vivere la Pasqua tra benessere, relax e trattamenti termali presso le Terme Sensoriali e le piscine termali Theia.

Visitando i borghi antichi che costellano le colline della Val d'Orcia, magari gustando buon bicchiere di vino nelle rinomate cantine di Montepulciano, accompagnato da salumi e formaggi, eccellenze del territorio.

A Chianciano Terme non manca poi la tradizione con la Processione del Venerdì Santo che si svolge nel Centro

FINO al 31 MARZO LA MOSTRA “ECORINASCIMENTO”

IN VILLA SIMONESCHI. Da non perdere !!

pubblicato il28/01/2016 sezione News
Grande successo per la Mostra Internazionale “EcoRinascimento a Chianciano Terme che è stata prorogata fino al 31 Marzo 2016 nel bellissimo contesto di Villa Simoneschi.

La Mostra sarà aperta nei week-end per una continua evoluzione grazie alla rotazione degli artisti, e ad eventi collaterali, incontri con gli artisti, presentazione di libri, ecc.

Un ruolo importante è dato all’Eco Art con numerose opere create con il riutilizzo dei materiali di scarto, tra cui spiccano la Statua di Mercurio dell’artista Patrick Alò e i Pesci fatti con legno spiaggiato di Steve Legnetti.

Sorprendente

ANTEPRIMA DEL VINO NOBILE

Dal 13 al 15 febbraio per innamorarsi di Montepulciano

pubblicato il27/01/2016 sezione News
Quale migliore occasione per visitare il bellissimo borgo medioevale di Montepulciano se non il week-end dal 13 al 15 febbraio in occasione dell’appuntamento dell’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano.

Uno degli eventi più importanti nel settore vinicolo, apre a tutti l’opportunità di degustare uno dei migliori vini al mondo, in un contesto esclusivo e magico come la Fortezza di Montepulciano.

Un modo irripetibile per vivere un’indimenticabile festa di San Valentino, a Montepulciano, nel cuore della Toscana.

Inserisci la tua email

per ricevere la newsletter delle attività e promozioni di Hotel Edy.